www.jooble-it.com

www.jooble-it.com

06/12/11

Jooble - un motore di ricerca del lavoro

Non è un segreto per nessuno che il mercato di lavoro italiano è in crisi. Il paese sta registrando non solo la riduzione dell’occupazione, ma anche l’incremento del tasso della disoccupazione, la quale negli ultimi tempi è aumentata dal 8,3%, al 8,5%. I settori dell'occupazione più colpiti riguardano sopratutto quelli del primo impiego e in questo caso sono i giovani ad essere i più svantaggiati.
Nel frattempo, il governo sta pensando di riformare il mercato del lavoro in Italia, per migliorare la situazione che si è venuta a creare.

A questo punto interviene 
Jooble  offrendo la sua assistenza - una ricerca comoda e facile attraverso il motore di ricerca del lavoro.
Jooble è consigliato sopratutto per la ricerca del lavoro ad ampio raggio d'azione, sia nella città che nelle zone limitrofe.
Jooble
Italia utilizza nei suoi risultati circa 100 siti web con le proposte più aggiornate disponibili sul mercato del lavoro!
Jooble può aiutarti a classificare il tipo del lavoro che cerchi e le regioni in cui puoi trovare l’impiego. Oltre a ciò puoi ricevere tutte le proposte, di cui sei interessato, filtrate secondo delle parole chiave, mediante la sottoscrizione via e-mail.
Questo
vi da la possibilità di ricevere le offerte più aggiornate disponibili sul mercato del lavoro.
Per questa ragione, se volete trovare l'impiego che desiderate ed inviare il vostro Curriculum alle migliori offerte di lavoro nel mercato delle proposte – potete utilizzare www.jooble-it.com – un motore di ricerca che vi aiuta a trovare un lavoro, facendo solo qualche click!

Jooble si trova in diversi punti del mondo, perciò se volete cercare un posto di lavoro all'estero, lo potete fare nei seguenti paesi:
 


Nessun commento:

Posta un commento