www.jooble-it.com

www.jooble-it.com

05/03/12

Vendesi locale


Mio padre Filippo ha un locale da vendere sito in Frazione Sforzacosta, 75 del Comune di Macerata. La zona è lungo la Nazionale di Sforzacosta. L'anno di costruzione è prima del 1967.

Locale uso negozio recentemente ristrutturato, con materiali di buona scelta, i pavimenti sono stati realizzati in lastre di pietra (granito) levigato e lucidato, gli intonaci sono in malta di cemento rifiniti con colletta di cemento lisciato a pezza, l'impianto elettrico è stato realizzato con tubi poliflex sotto traccia, con interruttori, deviatori e prese del tipo incassato, l'impianto idrico con tubi in polietilene copolimero sotto traccia per acqua calda e fredda, l'impianto di riscaldamento è realizzato con caldaia murale funzionante a gas metano, tubazioni in rame uscenti da collettore complanare, corpi radianti in ghisa, gli infissi esterni di porte e finestre sono in profilati a battentatura multipla in lega di alluminio, vetri antinfortunio, davanzali, controdavanzali e soglie in pietra levigata e lucidata, porte interne in legno tamburate, accessori bagno in vetrochina bianco.

Il locale in esame è parte di un fabbricato di più ampie dimensioni posto in posizione centrale nella frazione Sforzacosta di Macerata, zona discreta a livello di infrastrutture e servizi.

La superficie del negozio è di mq. 98,25. La corte è mq. 228,00.

Per ulteriori informazioni contattare:
Tel. 349/3003835 Filippo Pecorari
Tel. 0733/234172 Casa

Nessun commento:

Posta un commento