www.jooble-it.com

www.jooble-it.com

07/02/12

Il benessere: prima di tutto!

Il BENESSERE: prima di tutto significa che noi dobbiamo amarci, dobbiamo amare il nostro io, la nostra persona, il nostro corpo e poi arriva tutto il resto. L'importante è prendersi cura del nostro corpo non solo per curarlo, ma anche per prevenire le malattie e gli effetti degradanti della vita moderna con il suo inquinamento, lo stress e tutti gli elementi negativi con cui veniamo a contatto ogni giorno. E' per questo che dovremmo affidarci ad una bevanda naturale e che si basi su un frutto benefico come sono le Bacche di Goji che hanno effetti antiossidanti in grande quantità, hanno poi propietà antinfiammatorie e stimolano il sistema immunitario. Tutto questo aiuta il nostro organismo a stare meglio e a prevenire effetti negativi, se poi questa bevanda aiuta la funzionalità intestinale, aumentando i livelli di energia del nostro corpo e diminuendo il senso di fatica e quindi migliora la ripresa dopo uno sforzo, tutto questo fa si che aumenterà anche il nostro benessere psicologico.
Inoltre il succo delle Bacche di Goji migliora il sonno ed aumenta la memoria, ma agisce contro le allergie e regolarizza i livelli di zucchero nel sangue stimolando il metabolismo, riduce anche il colesterolo ematico e naturalmente ha effetti benefici sulla vista.
Infine protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV ed ha un azione preventiva nella degenerazione cellulare e tutto questo solo bevendo il succo delle Bacche di Goji che è un frutto conosciuto da millenni in una regione della Cina centrale.
E' un succo totalmente naturale ed altamente benefico alla nostra salute, soprattutto per prevenire malattie e disturbi della vita moderna, ma anche per integrare la nostra alimentazione ormai troppe volte deficitaria soprattutto per quel che riguarda gli elementi essenziali per il nostro benessere psico-fisico.

Nessun commento:

Posta un commento